Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 [101 - 340] BredaMenarinibus 321U
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 56

n/a
deleted

3150 Messaggi

Inviato il 30/09/2008 :  14:01:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Si spiega il fatto che hanno tolto il bando dal sito se si conosco le probabili marche di vetture
Torna all'inizio della Pagina

viking74
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

191 Messaggi

Inviato il 30/09/2008 :  17:04:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
in realtà sarebbero entrambi snodati da 18 m...xo' io sapevo che il bando x la realizzazione del corridoio della mobilità anagnina-tor vergata già prevedeva l'acquisto di bus snodati da 18 m euro 5 di ultima generazione da parte della ditta che si aggiudicava il contratto d'appalto.
quindi questi 12 bus (un po' pochini x la verità) secondo me dovevano rimpolpare il parco dei 18 m visto che quegli scassoni dei bmb (oggi ne ho visti 2 guasti) non ce la fanno +.
poi va anche detto che l'attuale giunta mi pare che abbia detto che vuoe togliere i bus snodati dalle linee che passano x il centro storico...ergo 170, 30, 60 e 40 e forse a questo punto se la potevano anche risparmiare la gara...
...cmq credo che semmai li pioazzeranno sul costruendo corridoio della (im)mobilità sulla togliatti.
ciao

Edo

Lazio
247 Messaggi

Inviato il 30/09/2008 :  22:36:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di tempy85

sn d'accordo con gabriele...i bmb321 sn arrivati alla frutta, soprattutto le 1xx. Ogni volta hanno problemi all'aria compressa o altri guai. Il fatto e che nel 2009 solo 12 vetture verranno prese, e non per sostituire i 321, ma per metterle sul 20 Express per la cittadella dello sport di Tor Vergata. Queste 12 vetture potrebbero essere...preparatevi...SOLARIS URBINO o gli IRISBUS CITELIS ()

Aiuto...

Bruttini, non mi piacciono.

tempy85
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
509 Messaggi

Inviato il 30/09/2008 :  23:05:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:

Bruttini, non mi piacciono.

dillo a me...

Tempy85's Blog:

http://tempy985.blogspot.com/

Modificato da - tempy85 il 30/09/2008 23:06:38

viking74

191 Messaggi

Inviato il 01/10/2008 :  10:29:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
beh certo anche io avrei preferito i man o i citaro...xo' sono sempre meglio di quei cessi dei bmb...

Tiz
Capo Stazione

Lazio
1415 Messaggi

Inviato il 01/10/2008 :  21:23:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
esteticamente a me i 321 piacciono, peccato che il resto fa schifo, dei nuovi, mi piacerebbero i Citaro...
i Citelis non li posso vedere..

Tiziano

Lorenzo-Roma
Capo Stazione

Lazio
1362 Messaggi

Inviato il 02/10/2008 :  16:35:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Tiz

esteticamente a me i 321 piacciono, peccato che il resto fa schifo, dei nuovi, mi piacerebbero i Citaro...
i Citelis non li posso vedere..

Sono dello stesso parere tuo..Io adoro i bmb 321,anche se hanno tanti e tanti difetti,fosse per me ne comprere altri uguali!!

Lorenzo-Roma

Tiz
Capo Stazione

Lazio
1415 Messaggi

Inviato il 02/10/2008 :  18:47:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Beh altri uguali, non sarebbe un grosso affare :-),
però della BMB i nuovi M340 snodati, (eredi dei 321), sono davvero bellini, chissà come vanno

Tiziano

Lorenzo-Roma
Capo Stazione

Lazio
1362 Messaggi

Inviato il 02/10/2008 :  18:53:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Tiz

Beh altri uguali, non sarebbe un grosso affare :-),
però della BMB i nuovi M340 snodati, (eredi dei 321), sono davvero bellini, chissà come vanno

I M340 sono la versione snodata dei 240L.Carini,mi piacciono,pero' spero che vanno meglio dei 240L!I 240L hanno tanti problemi sopratutto alle sospensioni!Non arreggono il peso!!

Lorenzo-Roma

Francesco_Roma

Lazio
515 Messaggi

Inviato il 03/10/2008 :  13:14:51  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Francesco_Roma  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di tempy85

sn d'accordo con gabriele...i bmb321 sn arrivati alla frutta, soprattutto le 1xx. Ogni volta hanno problemi all'aria compressa o altri guai. Il fatto e che nel 2009 solo 12 vetture verranno prese, e non per sostituire i 321, ma per metterle sul 20 Express per la cittadella dello sport di Tor Vergata. Queste 12 vetture potrebbero essere...preparatevi...SOLARIS URBINO o gli IRISBUS CITELIS ()

Aiuto...

Ma chi te l'ha detto... Non è che stai a viaggià un pochino con la fantasia?
Cioè le tue supposizioni potrebbero anche essere giuste, ma sempre di supposizioni si tratta. E va specificato.

www.busbusnet.com

n/a
deleted

3150 Messaggi

Inviato il 03/10/2008 :  13:39:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Aggiungo la 237,che si presenta con la parte posteriore di grigio e il davanti arancione

Damiano

Lazio
465 Messaggi

Inviato il 04/10/2008 :  00:07:33  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Damiano  Rispondi Citando
Approposito della 237, spero che qualcuno non se ne esca dicendo che questa è un ulteriore nuova livrea di Atac in via sperimentale.....

Damiano

Lorenzo-Roma
Capo Stazione

Lazio
1362 Messaggi

Inviato il 05/10/2008 :  11:25:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Aggiungo la 176

Vetture con Anteriore e Posteriore Verniciate in Grigio:

159 176 180 195 237

Lorenzo-Roma

sabredog
Capo Stazione

1064 Messaggi

Inviato il 05/10/2008 :  12:24:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Damiano

Approposito della 237, spero che qualcuno non se ne esca dicendo che questa è un ulteriore nuova livrea di Atac in via sperimentale.....

Questa NON è la NUOVA livrea, si tratta della VECCHIA semplificata eliminando il giallo ministeriale.

Scusa, ma secondo te, non esistono varianti di colorazione? Per esempio i Citaro urbani e suburbani, hanno la "vecchia" o la "nuova" colorazione? I filobus che colorazione hanno? Quella vecchia con il pannello anteriore in giallo ministeriale o quella nuova senza? O, magari, rappresentano una variante di colorazione?

Tornando ai serpentoni, e per la parole del nuovo Sindaco, e perché sono in cattive condizioni e prive di AC e perché fanno parte della stessa famiglia di vetture coeve che ATAC ha quasi completamente radiato, credo che abbiano i giorni contati. Ti pare che possa essere stata predisposta, almeno a livello di studio grafico, una nuova livrea? E per te quale sarebbe questa nuova livrea? In passato ATAC aveva con il verde scuro, il verde Roma 71 o l'arancio ministeriale, una colorazione comune a tutti i mezzi adibiti al TP, oggi ci vorrebbe un volume per descrivere tutte le varianti...

Marco

n/a
deleted

2000 Messaggi

Inviato il 05/10/2008 :  14:47:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Guarda che faceva dell'ironia proprio su chi avrebbe pensato a questo!

Pagina: of 56 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in1,18 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05