Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale
 Tranvie Urbane ed Extraurbane
 Firenze
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 17

n/a
deleted

369 Messaggi

Inviato il il 11/02/2007 :  18:48:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Inauguro questo topic con una notizia: la notte scorsa,alle 4.20 circa, avvistato trasporto eccezionale di un TRAM! La zona è il casello dell'interconnessione tra A1 e FI-PI-LI. Il trasporto usciva dal casello e percorreva il cavalcavia sopra la A1.
Il tram in questione era bianco, senza scritte ne etichette ne loghi, di forma simile a quelli di Messina.
Chi sa, si faccia avanti!

Modificato da - Marzio Montebello in data 08/07/2009 03:11:14

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35609 Messaggi

Inviato il 11/02/2007 :  22:52:25  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Forse è ina rrivo il primo tram per Firenze, però sapevo fossero dei Sirio!

*************************
* http://www.ilmondodeitreni.it *
*************************
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1148 Messaggi

Inviato il 12/02/2007 :  15:32:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Infatti sono Sirio, non Cityway. Usciva a Firenze Scandicci? Mi pare molto strano, visto che viene da Pistoia, secondo me era a FI nord all'interconnessione con la Firenze Mare.

___________________
Meglio un palo nel sedere oggi che due domani...

Andrea
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

369 Messaggi

Inviato il 12/02/2007 :  18:38:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di 428 pirata

Infatti sono Sirio, non Cityway. Usciva a Firenze Scandicci? Mi pare molto strano, visto che viene da Pistoia, secondo me era a FI nord all'interconnessione con la Firenze Mare.




a me è sembrato un Cityway... poi sono sicurissimo (il trasporto usciva, io stavo entrando in autostrada!) che era l'interconnessione con la FI-PI-LI
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

2945 Messaggi

Inviato il 12/02/2007 :  20:41:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
riguardo la livrea cen'era una ricostruzione oggi sul corriere della sera che se poi mi dite che era bianco è sicuramente quella giusta. se volete vi metto una foto della pagina. ma quanti tram sono in ordinazione?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1148 Messaggi

Inviato il 12/02/2007 :  23:25:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Letimbrus

quote:
Messaggio di 428 pirata

Infatti sono Sirio, non Cityway. Usciva a Firenze Scandicci? Mi pare molto strano, visto che viene da Pistoia, secondo me era a FI nord all'interconnessione con la Firenze Mare.




a me è sembrato un Cityway... poi sono sicurissimo (il trasporto usciva, io stavo entrando in autostrada!) che era l'interconnessione con la FI-PI-LI


Non è la FI-PI-LI...se leggevi il cartello "Pisa Nord" è la Firenze-Mare...Pistoia è sulla Firenze-Mare e la Breda è proprio all'uscita dell'A11....

___________________
Meglio un palo nel sedere oggi che due domani...

Andrea
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

369 Messaggi

Inviato il 13/02/2007 :  15:16:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di 428 pirata

quote:
Messaggio di Letimbrus

quote:
Messaggio di 428 pirata

Infatti sono Sirio, non Cityway. Usciva a Firenze Scandicci? Mi pare molto strano, visto che viene da Pistoia, secondo me era a FI nord all'interconnessione con la Firenze Mare.




a me è sembrato un Cityway... poi sono sicurissimo (il trasporto usciva, io stavo entrando in autostrada!) che era l'interconnessione con la FI-PI-LI


Non è la FI-PI-LI...se leggevi il cartello "Pisa Nord" è la Firenze-Mare...Pistoia è sulla Firenze-Mare e la Breda è proprio all'uscita dell'A11....

___________________
Meglio un palo nel sedere oggi che due domani...

Andrea




lo so che la Breda è all'uscita della A11, però ti dico il percorso che ho fatto:
ero al Tenax (zona Osmannoro), ho preso il Viadotto dell'Indiano, poi ho preso la FI-PI-LI e la A1 fino a Certosa. SONO SICURO che non era la A11!
Si', i tram erano proprio bianchi,senza nessun adesivo
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35609 Messaggi

Inviato il 13/02/2007 :  21:30:03  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Dunque...CityWay non potevano essere anche perchè Alstom li produce a Colleferro. Allora erano quasi sicuramente Sirio...però mi sembra strano, visto che altrove si dice che a Firenze i lavori son indietro

*************************
* http://www.ilmondodeitreni.it *
*************************
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1148 Messaggi

Inviato il 14/02/2007 :  10:18:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sono sempre indietro,non è stato posato un metro di binario!

___________________
Il mio grido di libertà squarcia la tempestosa notte...

Andrea
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

369 Messaggi

Inviato il 15/02/2007 :  13:48:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
almeno in terra però è stato appoggiato!

il 16/1, in zona porta a prato, erano posati in un'aiuola!

domanda: ma per posare i binari bisogna per forza stravolgere tutta la strada? la via che, dopo porta a prato, va dai viali a via alamanni (non ricordo il nome) la strada è stata integralmente sventrata e scavata per mezzo metro!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1148 Messaggi

Inviato il 27/02/2007 :  14:30:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
E' normale.....

___________________
E' difficile combattere con il desiderio del proprio cuore. Tutto ciò che desidera lo compera al prezzo dell'anima...

Andrea
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

2945 Messaggi

Inviato il 27/02/2007 :  15:03:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Letimbrus

almeno in terra però è stato appoggiato!

il 16/1, in zona porta a prato, erano posati in un'aiuola!

domanda: ma per posare i binari bisogna per forza stravolgere tutta la strada? la via che, dopo porta a prato, va dai viali a via alamanni (non ricordo il nome) la strada è stata integralmente sventrata e scavata per mezzo metro!



mi sa che se lo scavo è profondo è perchè ha a che fare con le tubature che sono da spostare perchè magari con il treno sopra non reggono e si spaccano.

www.ferroviafvm.it
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35609 Messaggi

Inviato il 01/03/2007 :  14:57:56  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
A Roma con i tram hanno risolto il problema alla radice...evitando di fare nuove linee

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

http://www.ilpendolaremagazine.it

************************
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

369 Messaggi

Inviato il 13/03/2007 :  19:15:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
aggiornamento: oggi di fronte alla stazione SMN (dove c'è la scalinata) c'erano cantieri e rotaie pronte per essere installate.
il brutto è che i cantieri erano fermi! non è che a firenze hanno preso da roma?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

2945 Messaggi

Inviato il 13/03/2007 :  19:59:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
dai speriamo bene, magari era la pausa pranzo quando li hai visti te

www.ferroviafvm.it
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1148 Messaggi

Inviato il 14/03/2007 :  15:04:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Letimbrus

aggiornamento: oggi di fronte alla stazione SMN (dove c'è la scalinata) c'erano cantieri e rotaie pronte per essere installate.
il brutto è che i cantieri erano fermi! non è che a firenze hanno preso da roma?


Ci sono da 5 mesi ormai....

___________________
E' difficile combattere con il desiderio del proprio cuore. Tutto ciò che desidera lo compera al prezzo dell'anima...

Andrea
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: of 17 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,2 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05