Comunque mi aspetto una riorganizzazione delle linee ad alta frequenza per i 18 metri. Mi aspetto che su linee come 705, 30 Express, 163 e 60L siano banditi i 18 metri perchè nei festivi subiscono modifiche itinerari o sospesi che rendono utilizzabili i 12 metri.
Beh ma è un ragionamento che lascia il tempo che trova: proprio perché nei festivi c'è meno utenza vengono normalmente utilizzate vetture più corte (tranne sul 451, dove gli snodati girano anche di Domenica). Questo non significa che nei feriali i serpentoni non siano necessari. Basta farsi un giro sul 163 o sul 60L per vedere in che condizioni stanno le vetture. Magari nelle ore non di punta potrei anche darti ragione.
Solano,ti contraddico,ancora nulla,ma ormai è questione di giorni,so per certo che In RVP (pompe di rifornimento)stanno installando dei serbatoi aggiuntivi contenenti un liquido che si aggiunge al gasolio
Li hanno avvistati alla Roma Diesel (fonte BusBusNet) già con la matricola aziendale ma ancora senza targa...non je riesce manco sto spottone elettorale ad alèmagno ghghghgh
Angelo de Roma, cosa vuoi che ti dica. Di questo passo credo che verso fine giugno o ai primi di luglio vedremo alla luce i primi Citelis. Certo che Alemanno come ha mantenuto la promesse. Credo anche che nel 2014 finiranno le consegne bus Serie Roma e non a dicembre.