Inviato - 03/11/2019 : 15:14:24 lo hanno fissato con una zeppa di legno... cioè un pezzo di legno per sostenere il peso di decine di treni al giorno pesanti tonnellate... questa è l'italia, rendiamoci conto...
è la stessa delle fascette di plastica per bloccare le scale mobili della metro...
l_pisani_54
Inviato - 03/11/2019 : 10:36:44 Da quanto ho letto finora, il treno era nei limiti della tratta, il problema è che, con il giunto in quelle condizioni, avrebbero dovuto abbassare fortemente il limite su quel punto, ma siccome la linea è trafficata, per non avere ritardi, hanno tirato a campare, come si fa spesso in Italia: tanto non succede niente.
Gemini76
Inviato - 31/10/2019 : 15:57:28 E quindi come hanno fatto a doppiare la vmax ammessa?
Michele Ginanneschi
Inviato - 31/10/2019 : 09:33:13 Pioltello è su RFI. E comunque, anche in ambito FNM c'è SCMT.
Gemini76
Inviato - 30/10/2019 : 18:54:58 Si,ma quindi sulla rete Trenord c'è solo RS? Però strano che andasse così veloce il treno...
Giancarlo Giacobbo
Inviato - 30/10/2019 : 18:32:02 Non c'è che dire, certi avvenimenti si possono analizzare sin nel profondo.
Inviato - 02/10/2018 : 15:28:34 Non e' che per le ricognizioni usano il carrellino che ho appena messo nella sezione Avvistamenti?
alejandro.roma
Inviato - 02/10/2018 : 12:16:55 E' notizia fresca di 1100 assunzioni da parte di Rfi, qualcosa può sfuggire alla vista degli addetti alla manutenzione, tocca al personale di macchina segnalare eventualmente disfunzioni.
emipaco
Inviato - 02/10/2018 : 11:48:10 mamma mia come siamo messi male in quanto a manutenzione...