EAV, rimodulazione servizi dal 23 Novembre

Le recenti disposizioni emanate attraverso il DPCM del 3 novembre, con la successiva decisione del Ministero della Salute che colloca la Campania nella cosiddetta “Zona Rossa”, e le conseguenti Ordinanze del Presidente della Regione Campania, la sospensione delle attività didattiche ed universitarie in presenza, il ricorso sempre più massivo allo smart-working e la chiusura di alcune attività commerciali e produttive hanno determinato una notevolissima flessione della presenza di viaggiatori a bordo dei mezzi aziendali, treni ed autobus.

In considerazione della drastica riduzione della domanda, Eav opererà, a decorrere dal 23 novembre prossimo, una riduzione del servizio ferroviario e di quello automobilistico.

Sul sito sono pubblicati i nuovi orari :

Servizio ferroviario – in vigore dal 23 novembre 2020 alla pagina https://bit.ly/3fh1VfM

Servizio Automobilistico – in vigore dal 22 novembre 2020 alla pagina https://bit.ly/2HkLxyl

Restano in vigore sia il servizio sostitutivo di autobus domenicale per garantire gli spostamenti per motivi di lavoro che il servizio individuale su prenotazione per il personale sanitario. Tutte le Info per richiedere questi servizi sono alla pagina https://www.eavsrl.it/web/servizi-domenica-misure

Share Button

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.