Ucraina, una mostra di locomotive si è svolta presso la Southern Railway

Il 19 giugno, presso la stazione di Kharkiv-Balashovsky (Kharkiv), si è svolta la tradizionale mostra annuale del materiale rotabile di trazione del ramo regionale della ferrovia meridionale della JSC Ukrzaliznytsia. Ivan Yuryk, presidente del consiglio di amministrazione di JSC Ukrzaliznytsia, Frantishek Buresh, membro del consiglio di amministrazione, Serhiy Pavlov, direttore del dipartimento di locomotive della compagnia, accompagnato da Mykola Umanets, direttore della filiale regionale delle ferrovie meridionali, suoi deputati e direttori delle filiali, della filiale regionale “Southern Railway” JSC “Ukrzaliznytsia” per lavorare durante il traffico estivo.

I ferrovieri hanno presentato 12 locomotive, che sono state sottoposte a diversi tipi di lavori di riparazione, alla direzione di JSC Ukrzaliznytsia per ispezione. Una serie di nuove soluzioni tecniche volte a migliorare le condizioni tecniche delle locomotive e le condizioni di lavoro degli equipaggi delle locomotive sono state introdotte in questo materiale rotabile di trazione.

Pertanto, gli specialisti del deposito di locomotive elettriche di Kharkiv-Main hanno equipaggiato la locomotiva elettrica Ch77 № 134, così come il resto delle locomotive di questo deposito, con molte innovazioni tecniche del proprio sviluppo. In particolare, è dotato (realizzato sulla base di un tablet) del modulo individuale del conducente “BLIK”, con programmi introdotti che aiutano l’equipaggio della locomotiva su strada. C’è un videoregistratore nella cabina di guida, con l’aiuto del quale, in caso di una situazione insolita e controversa, è possibile ripristinare in dettaglio l’immagine dell’evento e valutare la correttezza delle azioni dell’equipaggio della locomotiva.

Il deposito di locomotive Kharkiv-Sortuvalny presenta due locomotive di manovra: ChME3 № 1308 e ChME3 № 5354. La prima auto è stata completamente revisionata, un moderno pannello di controllo elettronico, comodi sedili, illuminazione a LED sono stati installati. La locomotiva è inoltre dotata del pannello di montaggio ELPO 403.20 per l’accensione automatica di tutte le apparecchiature elettriche della locomotiva e la protezione della rete elettrica da sovraccarico e cortocircuito e lubrificatori a pettine delle coppie di ruote.

La locomotiva ChME3 № 5354 è dotata di un sistema di videosorveglianza con sei telecamere e un monitor situato nella cabina di guida. Questa locomotiva opera sul complesso di diapositive ormai da sei mesi e con l’aiuto delle telecamere di videosorveglianza l’equipaggio della locomotiva offre prestazioni elevate in termini di sicurezza ed efficienza del traffico.

Gli specialisti del deposito di locomotive Osmo sulla locomotiva TEP 70 № 0170 hanno installato un sistema di raffreddamento utilizzando i ventilatori di motori elettrici MB11 di locomotive 2TE116 alimentati dal generatore principale. L’effetto economico annuale di questa implementazione è di oltre 100 mila UAH. a spese di una locomotiva della serie TEP70. Inoltre installato illuminazione a LED nella sala diesel, ventilatori elettrici di raffreddamento ad aria nelle cabine di guida.

Nel deposito di locomotive Kremenchuk sulla locomotiva TEP150 №004 è stata eseguita la riparazione di riparazione del sistema di raffreddamento ad acqua della locomotiva diesel con sostituzione di elementi.

Tra le innovazioni affermate sulla locomotiva ChME3 № 2238 tachimetro elettronico Smorodyne deposito di locomotiva . Sono stati installati anche sensori di temperatura dei circuiti idraulici principali e aggiuntivi, pressione dell’olio, livello dell’acqua, indicatore di risoluzione dei problemi migliorato. Inoltre, al ChME3 № 2238 sono state create condizioni confortevoli per il lavoro dell’equipaggio della locomotiva: nella cabina della locomotiva è installato un lavandino, c’è un forno a microonde e un bollitore elettrico.

A Poltava PM, la principale locomotiva elettrica VL80k № 113 è stata equipaggiata per la prima volta con lubrificatori a pettine in grafite, che in precedenza erano dotati di locomotive di manovra ChME3.

In generale, la direzione di JSC “Ukrzaliznytsia” ha elogiato la prontezza dell’attrezzatura presentata per il trasporto estivo e ha espresso la fiducia che verrà utilizzata con successo nel processo di trasporto.

Share Button

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.