Trenord,aggiornamento dell’offerta commerciale

A partire da lunedì 18 maggio 2020, su tutte le grandi direttrici suburbane e i principali collegamenti regionali sarà garantito da Trenord il 100% del servizio nelle fasce orarie a maggior domanda. Complessivamente, in seguito alle variazioni e rimodulazioni a causa delle disposizioni in materia di prevenzione e contenimento del Covid-19, rispetto all’offerta ordinaria, sarà potenziata fino al 75%. Inoltre, per il prolungarsi della riduzione del traffico aereoportuale, il collegamento Malpensa Express resterà invariato con 35 corse giornaliere che partiranno e arriveranno a Milano Centrale, passando per Porta Garibaldi e Bovisa-Politecnico.
Per favorire il distanziamento a bordo, su tutte le linee a maggiore frequentazione le composizioni saranno rinforzate dove non siano già al massimo della capacità. Diversamente da quanto indicato sui Quadri Orario cartacei in stazione, tutti i dettagli sulle variazioni dell’offerta ferroviaria saranno consultabili sul sito trenord.it e sull’App Trenord.
Al seguente link è disponibile un orario tabellare riepilogativo contenente sia i servizi effettuati con treni sia quelli effettuati con Bus sostitutivi:
http://www.trenord.it/media/2601055/nuovoorario_lun-ven_18maggio_last.pdf

Share Button

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.