Ukrzaliznytsia ha iniziato l’accesso gratuito ai soccorritori tramite treni di servizio

Durante il periodo di quarantena, le ferrovie porteranno i lavoratori del Servizio di emergenza statale dell’Ucraina nei loro luoghi di lavoro e viceversa. Questa decisione è stata presa dalla direzione della società per azioni e concordata con il Ministero delle infrastrutture. La compagnia sostiene tutte le spese per l’organizzazione del trasporto. Non ci sono costi per il personale SESA. La base per il viaggio dei soccorritori è un certificato di servizio. Anche i dispositivi di protezione individuale, inclusi maschera o respiratore e guanti, sono un prerequisito. Ricordiamo che dal 31 marzo Ukrzaliznytsia ha lanciato un programma sociale per il trasporto gratuito di medici in treno. Dal 1 ° aprile, la società è stata annessa ad essa da agenti di polizia nazionale e dal 3 aprile – dipendenti del SES.

In generale, è stato concordato un intero elenco di treni di servizio per portare i lavoratori delle ferrovie nei loro luoghi di lavoro ed è attualmente in corso. Tali rotte sono organizzate su tutte le ferrovie ad eccezione di Leopoli e del Sud, dove il trasporto di lavoratori viene effettuato con il trasporto a motore.

Ulteriori informazioni sulle rotte e gli orari dei treni di servizio di Ukrzaliznytsya saranno fornite alle autorità locali per informazioni da medici, polizia e bagnini. Puoi anche contattare la hotline Ukrzaliznytsia 0800503111 e la pagina Facebook ufficiale di Ukrzaliznytsia Messenger per ulteriori orari dei treni 

Share Button

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.