Mindener Kreisbahne Ordina Due Nuove Locomotive Vectron Dual Mode Da Siemens Mobility

Mindener Kreisbahnen GmbH ottimizzerà il suo parco di locomotive nel 2021 e ha recentemente ordinato due nuove locomotive “Vectron Dual Mode” da Siemens Mobility.

La “Vectron Dual Mode” combina un potente motore diesel da 2.400 kW con l’opzione di ottenere alternativamente l’energia di trazione richiesta dalla corrente di trazione dalla linea aerea, in modo che questa locomotiva in Germania sia completamente indipendente da qualsiasi elettrificazione del percorso su tutti i percorsi con carico a D può essere utilizzato senza perdita di prestazioni.

Le locomotive previste per il primo trimestre del prossimo anno sono destinate sia al traffico esistente sia ai nuovi servizi di trasporto.

“Il grado di libertà raggiunto grazie all’indipendenza dal filo di contatto – pur generando notevoli vantaggi in termini di costi di processo – rende il” Vectron Dual Mode “un dispositivo di trazione ideale per MKB e i suoi clienti”, afferma Johannes Marg, Amministratore delegato di Mindener Kreisbahnen. “Le prestazioni e l’efficienza di questa locomotiva corrispondono perfettamente al nostro orientamento strategico nel trasporto merci su rotaia.”

Share Button

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.