Ukrzaliznytsia effettuerà un treno speciale Kiev-Mosca-Kiev per conto del Ministero degli affari esteri e del Ministero delle infrastrutture

Ukrzaliznytsia, su istruzione del Ministero degli affari esteri e del Ministero delle infrastrutture dell’Ucraina, ha nominato il 27 marzo il treno  №906 Kyiv – Mosca e viceversa per restituire ai loro paesi cittadini ucraini e federali russi che, a causa di misure restrittive, non dispongono di quarantena e non sono in grado di attraversare il confine in modo indipendente. Il treno partirà da Kiev il 27 marzo alle 18:36, arriverà a Mosca il 28 marzo alle 10:14. Nella direzione opposta, il treno n. 905 partirà da Mosca il 28 marzo alle 19:35, arriverà a Kiev il 29 marzo alle 07:32.

I biglietti per questo treno sono disponibili solo attraverso il sistema online booking.uz.gov.ua.

In precedenza, Ukrzaliznytsia ha assegnato 10 treni speciali a Intercity + Przemysl – Kiev per il trasporto di cittadini ucraini dalla Polonia e dalla Repubblica ceca che, a causa delle misure restrittive, a causa della quarantena, non possono attraversare il confine in modo indipendente. Anche il treno “4 capitali”, ha fatto un volo speciale per il ritorno a casa degli ucraini, così come i cittadini della Bielorussia e dei paesi baltici.

Share Button

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.