Alta Velocità ed Intercity, servizio rimodulato a seguito emergenza sanitaria

A seguito delle disposizioni emanate dalle Autorità competenti in materia di prevenzione e contenimento del Coronavirus, l’offerta commerciale delle Frecce è riformulata per garantire i servizi minimi essenziali. Per agevolare le attività di controllo delle Autorità, tutte le Frecce con più di una fermata in una stessa città svolgono il servizio viaggiatori esclusivamente nelle stazioni principali di: Torino Porta Nuova, Milano Centrale, Venezia Santa Lucia, Roma Termini e Napoli Centrale. Le fermate per servizio viaggiatori nelle stazioni secondarie sono pertanto cancellate a: Torino Porta Susa, Rho Fiera, Milano Porta Garibaldi, Milano Rogoredo, Venezia Mestre, Roma Tiburtina e Napoli Afragola.

Gli orari aggiornati dei collegamenti sono disponibili sui sistemi di vendita.

Programma di servizio aggiornato

Anche il trasporto Intercity è rimodulato per garantire i servizi minimi essenziali.

Per agevolare le attività di controllo delle Autorità, tutti i treni Intercity con più di una fermata in una stessa città svolgono il servizio viaggiatori esclusivamente nelle stazioni principali di: Genova Piazza Principe, Perugia e Roma Termini.

Le fermate per servizio viaggiatori nelle stazioni secondarie sono pertanto cancellate a: Genova Brignole, Perugia Ponte San Giovanni, Roma Ostiense e Roma Tiburtina.

Programma di servizio aggiornato

Share Button

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.