Il treno “4 capitali” effettuerà corsa speciale per il ritorno a casa degli ucraini e dei cittadini della Bielorussia e dei paesi baltici

UkrZaliznytsya ha nominato oggi 21 marzo la corsa del treno № 31/32 Kiev – Minsk – Riga – Vilnius e ritorno per far tornare nei suoi paesi i cittadini di Ucraina, Bielorussia, Lituania e Lettonia, che non sono in grado di mettere in quarantena a causa di misure restrittive. attraversare il confine. Il treno specificato porterà tutti i cittadini di Bielorussia, Lituania e Lettonia dalla patria a Kiev, e nella direzione opposta consegnerà in Ucraina i suoi cittadini dalla Lituania e dalla Lettonia.

Il treno partirà da Kiev il 21 marzo alle 12:55, arriverà a Minsk alle 00:05 il 22 marzo, a Vilnius alle 03:48 e a Riga alle 08:29 il 22 marzo. Nella direzione opposta, il treno partirà il 22 marzo alle 19:40 da Riga e farà scalo per i passeggeri a Shaulai – alle 21:58, Vilnius – alle 00:30 del 23 marzo, arriverà a Kiev alle 16:42.

I biglietti per quelli in Lettonia saranno disponibili per la vendita attraverso il sistema di booking.uz.gov.ua online e presso le biglietterie della stazione di Riga. Per quelli situati in Lituania e in altre città specificate, solo attraverso il sistema online booking.uz.gov.ua. Le vendite dei biglietti sono aperte.

In precedenza, Ukrzaliznytsia ha assegnato diversi treni Intercity + a Przemysl – Kiev, evacuando cittadini ucraini dalla Polonia e dalla Repubblica ceca.

Share Button

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.