Coronavirus: Attivo a Bergamo il servizio di autobus, funicolari e tram su tutta la rete ATB e TEB

ATB e TEB comunicano che il servizio di autobus, funicolari e tram, in accordo con quanto indicato dalle Autorità, si sta svolgendo regolarmente e viene garantito su tutta la rete di trasporti pubblici locali nei comuni serviti da ATB e TEB. In particolare, in ottemperanza all’ordinanza emessa dalla Regione Lombardia disposta in relazione all’evolversi della situazione del virus COVID-2019, si comunica che essendo sospesa ogni attività scolastica il servizio ridotto di autobus, funicolari e tram, già previsto fino a martedì 25 febbraio in occasione delle festività del Carnevale, viene esteso fino a sabato 29 febbraio 2020. Il servizio prevede l’applicazione dell’orario del sabato senza corse scolastiche per autobus e funicolari e l’orario feriale non scolastico per i tram.

ATB e TEB stanno inoltre predisponendo ulteriori misure di sanificazione di tutti i mezzi in servizio e degli uffici aziendali aperti al pubblico.

Per le informazioni e i comportamenti da seguire si rimanda alle indicazioni diramate dalle autorità competenti in materia:

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30.

Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it

Share Button

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.