Le famiglie di ferrovieri di Sinelnikovo hanno ricevuto mandati e chiavi per nuovi appartamenti

Oggi, 18 febbraio, 53 famiglie di ferrovieri hanno ricevuto mandati e chiavi di appartamenti in due nuovi edifici costruiti da Ukrzaliznytsia JSC a Sinelnikovo,situata nell’oblast di Dnipropetrovs’k. Secondo il presidente ad interim del consiglio di amministrazione della società, Zhelko Marchek, il nuovo edificio è stato eretto nell’ambito dell’attuazione del programma di costruzione di alloggi per le ferrovie. “Ukrzaliznytsia è l’unica azienda in Ucraina che continua a fornire alloggi ai propri dipendenti. La città di Sinelnikovo è un grande nodo ferroviario, molti dei quali lavorano nelle imprese di Ukrzaliznytsia. Pertanto, era importante migliorare le loro condizioni di vita “, ha detto. Appartamenti in due sezioni residenziali sulla strada  Cechov, 4a e 4b sono stati ricevuti dai dipendenti del deposito locomotive Sinelnykiv e deposito di autovetture, operai, lavoratori ferroviari in pensione, che si trovavano nella fila comune, nonché privilegi: famiglie numerose e famiglie di partecipanti all’ATO.

“Stiamo realizzando pienamente i nostri accordi con i sindacati e i nostri impegni. In futuro continueremo ad attuare il programma di alloggi per le ferrovie”, ha riassunto Zhelko Marchek.

Ricorderemo che prima di tutto un complesso residenziale di 100 appartamenti sulla strada  Cechov è stata fondato nel 2018

Share Button

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.