Deutsche Bahn: ridotti a livello nazionale i prezzi della BahnCard 25 e 50

Deutsche Bahn (DB) ha ridotto i prezzi della BahnCard 25 e 50 a livello nazionale del 10 per cento. Con lo sconto il nuovo prezzo per i trasporti a lunga percorrenza è di 13,40 euro, il prezzo normale più basso per un biglietto a lunga percorrenza dalla riforma ferroviaria del 1994.10: “Chiunque possieda una BahnCard ha sempre ottenuto viaggi a prezzi accessibili. Ora la BahnCard offre sconti sui prezzi che sono già più economici del 10 per cento, oltre a una piena flessibilità. In questo modo, rendiamo la pista ecologica ancora più attraente”.

Una normale BahnCard ha ora un costo di 55.70 euro per la 2a classe (anziché 62 euro in precedenza) e offre ai clienti uno sconto del 25% per un anno intero. Tutti i clienti che desiderano testare la BahnCard possono farlo con il campione BahnCard 25. È valido per tre mesi ed è ora disponibile per la 2a classe a partire da 17,90 EUR (anziché 19,90 EUR).

5,2 milioni di BahnCard sono attualmente in circolazione. Per tutti i clienti esistenti che ricevono una nuova BahnCard dopo che la loro validità è scaduta, il passaggio è automatico. Tutti i nuovi clienti possono ora acquistare le BahnCard nei centri di viaggio DB, nelle agenzie DB o su Internet su bahn.de a prezzi ridotti.

A differenza di molte altre offerte di sconto, puoi sempre risparmiare con la BahnCard, anche in periodi di forte domanda, ad esempio durante le vacanze o nei giorni festivi.

Oltre allo sconto sul biglietto, i titolari di una BahnCard ricevono molti altri vantaggi da DB e dai suoi partner

Share Button

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.