Maltempo Piemonte, SFM1 – SFMA gestione servizio 25/11/2019

A causa dell’ondata di maltempo che sta interessando il Piemonte il servizio GTT sarà rimodulato. SFM 1 Pont – Rivarolo – Chieri: la linea sarà interrotta fra Bosconero e San Benigno per l’innalzamento del torrente Malone con la chiusura del ponte di San Benigno. La linea da Bosconero a San Benigno sarà pertanto gestita con bus navette. Da San Benigno a Stura riprenderà la gestione con treni GTT e da Stura a Lingotto il servizio sarà garantito dalle linee SFM di Trenitalia. L’ultimo tratto da Lingotto a Chieri sarà invece servito regolarmente con treni GTT.
SFM A Torino – Aeroporto – Ceres: la linea sarà interrotta fra Dora e Ciriè per l’innalzamento del fiume Stura e del torrente Ceronda a Venaria Reale con conseguente chiusura del ponte di Venaria.
Su questo percorso il servizio sarà garantito con bus sostitutivi da Dora a Madonna di Campagna, piazza Stampalia, Venaria, Caselle paese, Caselle Aeroporto, San Maurizio e Ciriè. Inoltre, fra Dora, Madonna di Campagna e Venaria sarà rafforzato il servizio della linea 11.
Per chi dovrà proseguire per Borgaro, è consigliato l’interscambio in piazza Stampalia fra la linea 11 alla fermata 2410 e la linea 69 alla fermata 3143.
La regolare circolazione ferroviaria sarà ripristinata non appena il livello dei fiumi tornerà nella norma. Vi terremo aggiornati.

Share Button

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.