Modifiche alla circolazione tra Cagliari e Decimomannu per lavori

Sostituzione della campata di un ponte tra Cagliari Elmas e Decimomannu. È l’intervento, progettato ed eseguito da Rete Ferroviaria Italiana, società del Gruppo FS Italiane, in programma da sabato 29 a domenica 30 giugno. Per consentire l’operatività del cantiere, sarà sospesa la circolazione ferroviaria tra Cagliari e Decimomannu. Tutti i treni saranno sostituiti con autobus, ad eccezione del servizio tra Cagliari e Elmas Aeroporto, che sarà garantito dai treni.  I bus sostitutivi in partenza da Cagliari saranno anticipati di circa 20 minuti rispetto all’orario del treno corrispondente per garantire la partenza in orario dei convogli da Decimomannu, ad eccezione degli ultimi collegamenti della giornata.

Nei giorni dell’interruzione, per ragioni di viabilità stradale, nelle fermate di Assemini Carmine e Assemini Santa Lucia non sarà effettuato servizio viaggiatori.

I bus, il cui tempo di percorrenza potrà variare in base alle condizioni del traffico stradale, partiranno dai piazzali antistanti le stazioni; fanno eccezione le località di Assemini, Cagliari Elmas e Elmas Aeroporto dove, per ragioni di viabilità stradale, sono stati individuati specifici punti di fermata alternativi.

Share Button

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.