Lavori nella stazione di Carpi

Partiranno nella notte fra domenica 23 e lunedì 24 giugno i lavori di manutenzione dell’infrastruttura ferroviaria nella stazione di Carpi. Per evitare ripercussioni sulla circolazione dei treni, il cantiere di Rete Ferroviaria Italiana, società del Gruppo FS Italiane, sarà operativo fra le 24.00 e le 5.00 ad esclusione delle notti fra venerdì e sabato e fra sabato e domenica e fino a giovedì 18 luglio. Le modalità delle lavorazioni notturne – con il cantiere che avanzerà progressivamente – sono tali da limitare la durata dell’impatto per singola area. Le attività, regolarmente autorizzate, si concentreranno in particolare in corrispondenza del passaggio al livello di via Tre Ponti (23 – 27 giugno), nel tratto fra via Generale C.A. Dalla Chiesa e via Ariosto (30 giugno – 11 luglio) e in prossimità del passaggio a livello di via Due Ponti (14 – 18 luglio).

Fino a 25 tecnici e 5 mezzi d’opera saranno impegnati nella sostituzione di scambi e in altre attività funzionali al mantenimento della regolarità della circolazione dei treni.

A disposizione dei cittadini anche il Settore Ambiente del Comune di Carpi (059-649138) e il Comando di Polizia Locale (059-649555).

Share Button

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.