Firenze 26 e 27 Giugno servizio tram interrotto tra De André e Villa Costanza

Mercoledì 26 giugno e giovedì 27 giugno, dalle ore 22.00 fino alla fine del servizio, il tratto tra le fermate “Villa Costanza” e “De André” sarà interrotto per consentire alcuni interventi di manutenzione straordinaria. Dalle 22.00 alle 00.30 saranno presenti bus sostitutivi che collegheranno le fermate “Villa Costanza” e “De André”. E’ possibile percorrere il tratto anche a piedi, circa 450 metri che si percorrono in 5 minuti.  Interrompere il tratto è una procedura obbligata che consente agli operatori di svolgere l’intervento in piena sicurezza. Gli interventi si svolgeranno dalle ore 22.00 e dureranno tutta la notte, riducendo al minimo le criticità che l’interruzione può generare, senza influenzare o interrompere il servizio durante l’intera giornata. Alle due fermate saranno applicati avvisi e indicazioni utili sul posizionamento dei bus sostitutivi.  In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere posticipato al giorno successivo o l’orario di intervento potrà variare. Per maggiori informazioni si invita a prendere visione dei pannelli informativi elettronici presenti alle fermate, a visitare il sito www.gestramvia.it, i profili social media (Twitter e Facebook), seguire l’app Telegram, o contattare il call center al numero verde 800.964424 (Gratuito da numero fisso), o dal cellulare al numero 199.229300 (Pagamento).

 

DOVE PRENDERE I BUS SOSTITUTIVI

-Da Villa Costanza a De André: La fermata del bus, sia in arrivo che in partenza da Villa Costanza, si trova in Via della Costituzione, nella strada parallela alla fermata.

-Da De André a Villa Costanza: La fermata del bus, sia in arrivo che in partenza da De André, sosta in Via Filippo Sassetti.

Share Button

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.