Salone del Libro di Torino:come raggiungere Lingotto Fiere con i mezzi pubblici

Il Salone Internazionale del Libro, che si svolge a Lingotto Fiere dal 9 al 13 maggio, è facilmente raggiungibile con la metropolitana: il capolinea è infatti a Lingotto a soli 6 minuti dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova e 9 minuti da Porta Susa. Durante l’orario di apertura del Salone, il servizio dei treni sarĂ  incrementato in funzione dell’afflusso dei passeggeri. Inoltre, presso le principali stazioni saranno presenti addetti alla vendita dei biglietti dei mezzi pubblici. I biglietti saranno anche disponibili presso lo stand GTT collocato nella galleria visitatori di fronte all’infopoint del Salone del Libro. 
Giovedì 9, domenica 12 e lunedì 13 il Salone aprirà alle ore 10.00 e chiuderà alle ore 20.00. Nelle giornate di venerdì 10 e sabato 11 il Salone sarà aperto dalle 10.00 alle 21.00. Lunedì 13 maggio, ultima giornata di apertura, la metropolitana terminerà il servizio alle ore 22.00 (con ultima partenza da Lingotto alle ore 21.35).
Arrivando dalla stazione ferroviaria Lingotto, da quest’anno sarĂ  possibile accedere a piedi al Salone attraverso l’Oval. La stazione ferroviaria Lingotto è raggiungibile anche con le linee bus 1418416374. A Lingotto Fiere si può arrivare anche con le linee bus: 118 e 35. 

Share Button

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.