Tariffa speciale Trenord Day Pass per il salone del Mobile

Il treno si conferma la soluzione di viaggio più comoda ed economica verso il Salone del Mobile, in programma dal 9 al 14 aprile a FieraMilano Rho: i viaggiatori potranno raggiungere l’esposizione con biglietti Trenord andata/ritorno a 4,40 euro da Milano e a 13 euro da tutta la Lombardia a bordo delle oltre 260 corse dirette alla stazione diRho Fiera – 200 il sabato e la domenica. E il treno si conferma il mezzo più comodo anche per andare agli eventi del Fuorisalone, grazie alle 24 stazioni servite dalle corse Trenord nella città di Milano.    Trenord mette a disposizione dei viaggiatori un biglietto giornaliero a tariffa speciale a13 euroe un biglietto andata/ritorno da Milano a 4,40 euro per raggiungere il Salone del Mobile a bordo degli oltre 260 treni – 200 il sabato e la domenica – che ogni giorno fermeranno alla stazione di Rho Fiera, a pochi passi dall’ingresso dell’esposizione.   Per il Salone del Mobile, Trenord ha predisposto un potenziamento dei servizi di informazione e assistenza ai viaggiatori: la biglietteria di Rho Fiera sarà aperta per tutti i giorni dell’esposizione – compresi sabato 13 e domenica 14 – dalle ore 12.50 alle ore 19.45. I “Berretti Verdi” di Trenord – il personale incaricato dell’assistenza – saranno presenti tutti i giorni dalle ore 12 alle ore 19.45 nella stazione di Rho Fiera e dalle 7 alle 19 nella stazione di Milano Centrale. In questa ultima stazione, sabato 13 e domenica 14, il servizio sarà garantito dalle ore 8 alle ore 16.45. A Porta Garibaldi, oltre al servizio garantito dal My-Link Point (6.30-21.00) saranno presenti gli Addetti ai Varchi, dalle 6:30 alle 21.

Da Milano
Si può raggiungere direttamente, senza cambi, la stazione di Rho-Fiera con i treni delle linee suburbane [S5 Varese-Milano-Treviglio; S6 Novara-Milano-Treviglio] da una delle fermate cittadine del Passante Ferroviario [Certosa, Villapizzone, Lancetti, P.ta Garibaldi, Repubblica, P.ta Venezia, Dateo, P.ta Vittoria, Forlanini].

Da Milano Porta Garibaldia Rho Fiera in soli 14 minuti

Oltre che con il Passante, si può raggiungere Rho Fiera direttamente anche a bordo dei treni della linea S11 Chiasso-Como-Milano e delle linee regionali Milano-Varese; Milano-Arona; Milano-Luino.

Da Milano Centrale, per arrivare senza cambi a Rho-Fiera, si possono utilizzare i treni regionali per Domodossola.

Da Malpensa
Dal Terminal 1 e dal Terminal 2 dell’Aeroporto con il Malpensa Express si arriva in 40 minuti a Milano P.ta Garibaldi. Da qui, in soli 14 minuti, si raggiunge comodamente la stazione di Rho-Fiera con le linee suburbane del Passante Ferroviario. 

Dalla Lombardia
Sono quattro le linee regionali [Varese-Milano; Domodossola-Milano; Arona-Milano; Luino-Milano] e 3 le linee suburbane [S5 Varese-Milano-Treviglio; S6 Novara-Milano-Treviglio; S11 Chiasso-Como-Milano] che porteranno i Clienti Trenord direttamente al Salone del Mobile a Rho Fiera.

Fuorisalone
In concomitanza con l’esposizione fieristica, la città di Milano già da lunedì 8 aprile e fino a domenica 14 sarà animata dagli eventi, le installazioni e le esposizioni del “Fuorisalone”, che interesseranno numerosi distretti cittadini: da Brera – poco distante dalla stazione di Cadorna – a Tortona – a pochi passi da Porta Genova; da Bovisa a Porta Venezia, servite dagli omonimi scali.

Eventi e manifestazioni potranno essere comodamente raggiunti in treno, grazie alle 24 stazioni nella città di Milano servite dal Passante ferroviario e dalle linee regionali di Trenord.

Share Button

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.