Trenitalia vettore ufficiale dello Zecchino d’Oro

Trenitalia (Gruppo FS Italiane) è vettore ufficiale della 61esima edizione dello Zecchino D’Oro, lo storico festival con protagonista il Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna diretto da Sabrina Simoni, in programmazione su Rai 1 con quattro appuntamenti pomeridiani e una serata speciale natalizia.

I piccoli coristi hanno portato il loro carico di allegria a bordo dei treni Frecciarossa, che li stanno accompagnando tra Bologna e Roma nella preparazione delle puntate della kermesse musicale.

Agli appuntamenti pomeridiani della gara canora condotta da Francesca Fialdini insieme a Gigi&Ross, in onda su Rai1, si aggiungerà venerdì 14 dicembre una serata speciale, in diretta sempre sul primo canale a partire dalle 21:25.

Una prima serata di musica e spettacolo dedicata al Natale e condotta da Carlo Conti, che celebrerà la festività con canzoni, ricordi e tanti ospiti, tra cui Raffaella Carrà, Alessandro Del Piero, Lino Banfi, J-Ax, Ermal Meta, Orietta Berti e Cristina D’Avena.

Share Button

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.