Roma, Ponte dell’Osa, lunedì lavori e deviazioni bus

Lunedì 12 Novembre, dalle 8,30 alle 16,30, il ponte dell’Osa in via Prenestina sarà chiuso al transito per effettuare le prove di carico a seguito degli interventi di ristrutturazione recentemente effettuati . Saranno per tanto deviati i bus delle linee 055, 314 e 508. Queste le deviazioni in dettaglio:

La 055, direzione Pantano, seguirà il normale percorso fino a via di Lunghezza altezza via Fosso dell’Osa, per poi proseguire su via Fosso dell’Osa, via Polense e via di Rocca Cencia, dove ritroverà l’itinerario abituale. Verso il capolinea D’Ascanio, invece, tra via di Rocca Cencia e via di Lunghezza i bus della 055 transiteranno in via Polense e via Fosso dell’Osa.

La 314, in direzione del capolinea di largo Preneste, dal capolinea di Rotello passerà su via del Casalone e via di Lunghezza per poi prendere il percorso abituale. In senso inverso, tra via di Lunghezza e via di Massa San Giuliano, i bus della linea percorreranno via del Casalone e via Polense. Complessivamente, 055 e 314 salteranno circa 30 fermate.

La linea 508, tra via Prenestina e via Polense passerà su via Fosso dell’Osa e via di Massa San Giuliano, in entrambi i sensi di marcia, saltando quattro fermate.

Share Button

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.