Salone dell’Auto: viaggi scontati del 30% per Frecce e InterCity su Torino

Viaggi in treno scontati in occasione del Salone dell’Auto di Torino. I clienti Trenitalia appassionati delle quattro ruote che parteciperanno all’evento, ospitato al Parco Valentino dal 6 al 10 giugno, potranno usufruire di una speciale promozione che consentirà loro di spostarsi sui treni nazionali con il 30% di sconto per raggiungere e tornare dalla città della Mole.

L’Offerta “Speciale Eventi” permette infatti di muoversi su FrecceInterCity e InterCity Notte a prezzo ridotto acquistando il biglietto Base dei viaggi su Torino entro le 24 ore del giorno precedente la partenza del treno, per gli spostamenti di andata dal 4 al 10 giugno, e per quelli di ritorno dal 6 all’11 giugno. Si può accedere alla promozione attraverso il sito web o la App di Trenitalia, le biglietterie di stazione e le agenzie di viaggio abilitate.

I soci CartaFreccia Oro e Platino, inoltre, avranno la possibilità di visitare in anteprima esclusiva il Salone dell’Auto di Torino nella giornata di mercoledì 6 giugno, dalle ore 9.30 alle 14.

Sono 76 i servizi che tra FrecceInterCity e InterCity Notte collegano giornalmente Torino con le principali città d’Italia. Un’offerta ricca e capillare per raggiungere il capoluogo piemontese è rappresentata anche dai servizi Trenitalia effettuati quotidianamente dai treni regionali veloci: 44 con Milano, 28 con Genova, 23 con Cuneo, 18 con Savona, oltre ai 24 regionali tra Torino e Aosta.

Con circa 300 treni del servizio ferroviario metropolitano (SFM), Torino è inoltre connessa con tutta la regione: Pinerolo e Chivasso, Bra e Alba, Asti, Fossano, Susa e Bardonecchia

Share Button

I commenti sono chiusi