Kyiv, inaugurata oggi la nuova stagione della ferrovia dei bambini

La 65esima stagione della Kyiv Children’s Railway è ufficialmente iniziata oggi. All’evento ha partecipato Yevhen Kravtsov, presidente del consiglio di amministrazione di PJSC “Ukrzaliznytsya” e altri ospiti onorevoli.
La ferrovia dei bambini non è solo un interessante progetto di infrastruttura. Questo è il primo passo consapevole del bambino in età adulta. Qui i bambini imparano a lavorare. In totale 400 bambini in 27 circoli vengono istruiti in 14 scuole di Kiev e direttamente alla stazione della ferrovia dei bambini. Per la stagione, questa ferrovia trasporta quasi 20 mila passeggeri.
Benvenuti a tutti coloro che vogliono visitare la ferrovia per bambini all’indirizzo: Kiev, Parkovo-Syretsʹka, 4(fermata metro Syretsky parco Dorohozhychi, filobus numero 16, 19, 22, 27, 35, fermata Babyn Yar, tram numero 14, 15, fermata I. Shevtsova).
Circolazione dei treni il sabato e la domenica dal 1 ° maggio dalle 10:30 alle 17:20. Il viaggio lungo il Parco Siberiano con un anello ferroviario della durata di 20 minuti.
Il costo di un biglietto per adulti è di 24 UAH, per i bambini – 18 UAH, i bambini sotto i 6 anni viaggiano gratuitamente.

Share Button

I commenti sono chiusi.