Trenitalia Liguria: 10 collegamenti straordinari tra Genova e Milano per i ponti del 25 Aprile e 1° Maggio

Da domenica 22 aprile due nuovi treni regionali straordinari collegheranno Milano a Genova e viceversa, dedicati soprattutto a liguri e turisti che vogliono recarsi al mare e/o a visitare Euroflora 2018 lasciando a casa l’automobile. Su richiesta della Regione Liguria, i collegamenti saranno effettuati da Trenitalia nei giorni festivi –22, 25, 29 aprile, 1 e 6 maggio. Il treno di andata partirà da Milano Centrale alle 8.30 con arrivo a Genova Brignole alle 10.45. Fermerà a Pavia (9.14), Voghera (9.36) – Tortona (9.47) – Genova P. Principe (10.39).

Il ritorno è programmato da Genova Brignole alle 18.17 e arrivo a Milano Lambrate alle 20.17, con fermate a Genova Piazza PrincipeRonco Scrivia,Arquata ScriviaTortonaVogheraPavia e Milano Rogoredo.

L’assessore regionale ai Trasporti Gianni Berrino: “Continua il nostro impegno per andare incontro alle esigenze dei tantissimi turisti che scelgono il treno per visitare la Liguria e per fare una vacanza, anche per un solo fine settimana, al mare, e, nei prossimi ponti, per venire a visitare Euroflora 2018, godendosi un anticipo di estate, in un tripudio di fiori, nella straordinaria cornice dei Parchi di Nervi”.

I viaggiatori diretti ad Euroflora 2018 potranno proseguire il viaggio dalla stazione di Genova Brignole con i treni verso Genova Nervi, Sestri Levante e La Spezia.

Share Button

I commenti sono chiusi