Autoguidovie arriva a Pavia: tutte le informazioni sul nuovo servizio

Autoguidovie arriva a Pavia! Dal 1 aprile parte il nuovo servizio nella città lombarda: tante novità per un servizio sempre migliore, vediamo le più importanti.
Trovate online il nuovo sito dedicato a Pavia, con le sezioni dedicate  all’acquisto di biglietti e abbonamenti, il tesseramento online, gli avvisi e tanto altro. L’indirizzo è: http://pavia.autoguidovie.it/
Segnaliamo che il sito sarà nella sua versione definitiva dal 1 aprile.Da lunedì 12 marzo sarà poi attivo il nuovo Infopoint di Pavia presso cui richiedere informazioni, acquistare titoli di viaggio – sia biglietti che abbonamenti – ed effettuare il tesseramento (ricordiamo che le Tessere di Riconoscimento sono obbligatorie per viaggiare sulle nostre linee). Saranno inoltre distribuite le brochure informative con tutti i dettagli del nuovo servizio e i libretti orari. Sempre dal 12 saranno attive le rivendite sul territorio pavese, dove acquistare biglietti e abbonamenti. Trovate a questo link l’elenco completo, potete inoltre consultare la brochure dove sono presenti tutti gli indirizzi e le informazioni nel dettaglio, tra queste anche i numeri utili da contattare per assistenza:Call centre dalle 7 alle 20 (escluso festivi): 800086567, WhatsApp via messaggi dalle 7 alle 20 (escluso festivi): 3486349601 Per una panoramica completa di tutte le novità, scaricate la brochure in allegato, avrete sotto mano tutte le informazioni e i contatti utili!

Share Button

I commenti sono chiusi