Regno Unito: sarà la Kiepe Electric UK a rinnovare i treni della South Western Railway

EDz17arezzopescaiolaLa South Western Railway (SWR) ha annunciato oggi che, nell’ambito dei suoi piani d’investimento, del valore di £ 1,2 miliardi, ha firmato un contratto multi-milionario con la Kiepe Electric UK Ltd per rinnovare i suoi 18 treni della classe 442.Il programma di ampliamento comprende la completa ristrutturazione interna; miglioramenti per il cliente che includono sistemi informativi in tempo reale e punti di ricarica integrati nei sedili; miglioramenti delle prestazioni che includono nuove attrezzature di trazione e sistemi di frena rigenerativa.
Il programma fa parte del piano di investimento da £ 1.2bn di South Western Railway per trasformare l’esperienza del cliente durante il suo mandato. Neil Drury, Direttore di Ingegneria SWR, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver nominato Kiepe Electric per effettuare la ristrutturazione della nostra flotta di treni della Classe 442. Hanno un’ottima esperienza in questo campo e sappiamo che producono un prodotto di alta qualità per i nostri clienti che includono interni rinnovati, nuovi sistemi di informazione e ottime prestazioni”.

Tim Jenkins, Amministratore Delegato Kiepe Electric UK Ltd ha dichiarato: “Siamo lieti di aver ricevuto questo contratto. È un ulteriore testimonianza per Kiepe Electric UK della nostra abilità, capacità e approccio flessibile per supportare i clienti a migliorare il loro materiale rotabile attraverso la realizzazione di progetti chiavi in mano complesse”.

I treni della classe 442 opereranno sui viaggi veloci sulla rotta Londra-Portsmouth via Guildford, Haselmere e Petersfield dal dicembre 2018. I treni avranno interni ricostruiti tra cui tappeti Axminster di qualità, punti di ricarica integrata nei sedile per dispositivi mobili e display informativi in tempo reale. Ulteriori vantaggi per i clienti di prima classe includono nuovi sedili in pelle e nuovi tavolini con l’innovativa carica induttiva.

La flotta della classe 442 sarà mantenuta e ristrutturata presso l’impianto di deposito di SWT a Bournemouth, salvaguardando i posti di lavoro locali e fornendo ulteriori investimenti in strutture e capacità.

Share Button

I commenti sono chiusi