Alla “Festa del Videoclip” assegnato il premio “FSNews Radio”

FSNews Radio, la web radio di FS Italiane, ha premiato lo scorso 15 dicembre a Roma, alla “Festa del Videoclip”, il cantautore romano Marco Rò che con il video “A un passo da qui” si è distinto “per originalità con un progetto che unisce nuove sonorità a nuovi stili”. 

L’evento si è svolto nell’ambito della XIV edizione di “Roma Videoclip, il cinema incontra la musica”, rassegna ideata e diretta da Francesca Piggianelli che ogni anno, alla vigilia delle feste natalizie, attribuisce riconoscimenti ad artisti di talento. FSNews Radio, la prima web radio ferroviaria, è “on air” dal 13 dicembre 2008.

Ogni giorno, 24 ore su 24, aggiornamenti sulla circolazione ferroviaria con i notiziari “Infomobilità”. Da lunedì a venerdì il mondo FS è in diretta no stop dalle 8:00 alle 20:00 con anteprime e interviste, news e curiosità dal mondo FS, i GR curati da Ansa Live e i grandi successi musicali. In più, consigli per il weekend e interviste ai tanti amici del treno: dai protagonisti dello spettacolo e della cultura, ai campioni dello sport.

Infine, rubriche, approfondimenti e speciali dedicati al viaggio ecosostenibile. FSNews Radio è ascoltabile nei 15 FRECCIAClub di Trenitalia, in oltre 250 stazioni ferroviarie in tutta Italia, in streaming su fsnews.it e dal tuo smartphone o tablet.

FSNews Radio è anche una app scaricabile da App Store e Google Play. Dispone della funzione di geolocalizzazione per le informazioni sulla propria regione. Inoltre, impostando manualmente le altre regioni, si possono ricevere tutte le notizie ferroviarie dedicate. La web radio è anche on demand: è possibile ascoltare e riascoltare le rubriche in podcast quando e dove si vuole

Share Button

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.