The Floating Pears: RFI potenzia i servizi ai viaggiatori nella stazione di Brescia

IMG-20160420-WA0005Potenziati i servizi ai viaggiatori nella stazione di Brescia in occasione di “The Floating Pears” in programma a Sulzano dal 18 giugno al 3 luglio.

Per accogliere al meglio i passeggeri di Trenitalia, Trenord e di altre imprese ferroviarie, Rete Ferroviaria Italiana ha previsto per tutta la durata dell’evento la presenza di personale dedicato, dalle 7.00 alle 21.30,  lungo i percorsi di salita e discesa dai treni per orientare i flussi ed ha potenziato l’impianto di diffusione sonora sul primo marciapiede con l’installazione di nuovi altoparlanti.

Inoltre, sono stati accelerati i tempi di richiesta del servizio dedicato alle persone con disabilità. Dalle 7.45  alle 22.30 il servizio potrà essere richiesto fino a un’ora prima dalla partenza dalla stazione di Brescia. Il servizio, disponibile gratuitamente per i viaggiatori ipovedenti, ipoudenti, con difficoltà motorie ed alle donne in gravidanza, è prenotabile tramite numero verde gratuito 800 90 60 60 (rete fissa), numero unico nazionale a pagamento 199 30 30 60 (rete fissa e mobile) oppure tramite e-mail all’indirizzo SalaBlu.MILANO@rfi.it. Il servizio prevede, se necessario, anche la disponibilità della sedia a rotelle.

Share Button

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.