Ucraina: le ferrovie di Odessa ospiteranno esperti francesi

DSC01343La settimana scorsa una delegazione composta dai responsabile della sezione regionale delle “ferrovia di Odessa”, ha visitato gli stabilimenti di produzione della  società “Alstom” in Francia. Quindi esperti ucraini tornati ispirati dai servizi moderni e sono pronti ad utilizzare le conoscenze acquisite nella riforma attuale del settore. Per esempio, oggi la filiale regionale di “stazione di Odessa” JSC UZ intende adottare gli standard adottati dal produttore europeo di locomotive in materia di produzione e di sicurezza sanitaria. Allo stesso tempo, secondo la prassi corrente nel piano di lavoro ferroviario della UE, Odesʹki zaliznychnyky adotterà una serie di iniziative per migliorare la contabilizzazione delle parti di ricambio e attrezzature per la produzione, e rafforzare la disciplina e la responsabilità del personale.
Il presidente Hryhoriy Boyko ha detto che sarà presto implementato un progetto pilota sulla base di una delle divisioni strutturali della ferrovia, il cui scopo sarà l’introduzione di norme europee nel processo di produzione. Di conseguenza, si prevede di eseguire l’aggiornamento e l’automazione della produzione consentendo  ai lavoratori di riqualificare il settore di ingegneria che si specializzerà nella implementazione di tecnologie avanzate con elevati standard di qualità,
Anche in futuro il progetto è quello di creare innovativo servizio di assistenza tecnica presso la filiale, che cercherà e perfezionare le tecnologie moderne nel settore ferroviario nel territorio delle sedi regionali.  In futuro questo approccio innovativo della riforma permetterà la modernizzazione della società e contribuirà alla effettiva attuazione dei programmi esistenti, come la stabilizzazione della situazione finanziaria ed economica e di “produzione snella”, volto a salvare le risorse aziendali per un uso più efficiente e razionale.

Share Button

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.