Inter e Milan sul Frecciarossa 1000, per il Trofeo TIM 2015 il derby dell’estate inizia in treno

FSI_7920_FRInter e Milan sul Frecciarossa 1000, il derby dell’estate inizia in treno. Giocatori, staff tecnico e dirigenti delle due squadre viaggeranno insieme, domani 12 agosto, su una corsa esclusiva del nuovo treno di Trenitalia: direzione Reggio Emilia dove le due squadre insieme al Sassuolo si contenderanno il Trofeo TIM 2015. La partenza dello speciale Frecciarossa 1000 riservato all’Inter e al Milan è prevista alle 11.30 da Milano Centrale e, dopo solo 52 minuti di viaggio, alle 12.22, l’arrivo a Reggio Emilia AV. Il viaggio sarà seguito anche su twitter con l’hashtag #TrofeoTIM da @lefrecce, fotogallery e video clip su LaFreccia.TV e FSNews. Su Facebook sulle pagine ufficiali TIM e Serie A TIM.

Il Trofeo TIM 2015, il tradizionale triangolare dell’estate calcistica, quest’anno si disputa con il Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Dalle ore 20.45 infatti Inter, Milan e Sassuolo si alterneranno in incontri di 45 minuti. Il viaggio in Frecciarossa 1000 del Milan e dell’Inter è una nuova occasione per celebrare l’unione ormai consolidata tra Frecciarossa, Trenitalia e il grande calcio.

Sono già otto i collegamenti giornalieri Frecciarossa 1000 no-stop che uniscono Roma e Milano, di questi: sette hanno come partenza o destinazione Torino, quattro Napoli e quattro con fermate a Rho Fiera Expo Milano 2015.

Il Frecciarossa 1000 è oggi l’emblema dell’eccellenza tecnologica e stilistica italiana. Frutto di un investimento di 1,6 miliardi di euro da parte di Trenitalia, il Frecciarossa 1000 è veloce, sicuro, confortevole, ecologico, completamente interoperabile, capace quindi di viaggiare su tutte le linee AV dell’Unione Europea e accorciare sempre più le distanze, in Italia e in Europa.

Share Button

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.