Roma:da lunedì novità per quattro linee bus

8876_665piazzatuscoloNovità, da lunedì prossimo, per le linee di bus 60, 303, 342 e 665. Per la linea 60, sarà attivata una nuova coppia di fermate su via Nomentana, denominate “Nomentana/Val d’Aosta”: la prima all’altezza di via Val Brembana, in direzione di largo Pugliese, la seconda a venti metri da via Val D’Aosta, verso piazza Venezia.

Sulla linea 303 (stazione La Giustiniana – stazione Prima Porta), sempre da lunedì ci saranno, tra le 7 e le 19 (festivi esclusi) anche delle corse deviate per via del Fosso di Monte Oliviero. Più in dettaglio, le corse deviate saranno, da entrambi i capolinea, alle: 7, 8.20, 14.20, 18.20 e 19.

La 342 (viale Baseggio – viale Marx) invece, modificherà il proprio percorso per transitare nella zona del capolinea Ionio della metro B1, con nuove fermate su via delle Isole Curzolane (cinque in direzione di viale Marx, quattro verso viale Baseggio), via Giovanni Conti, via De Curtis e via Monte Massico.

La 665 (circolare con capolinea a piazza San Giovanni), infine, transiterà e fermerà anche su via Monselice e piazza Ragusa. Da via Tuscolana, in direzione di piazza San Giovanni in Laterano, i bus aggiorneranno il percorso passando per via Monselice, via Mestre, piazza Ragusa, di nuovo via Mestre, via Monselice e via Gela.

Con le modifiche di percorso, previsto anche, per le linee 342 e 665, un aggiornamento dell’orario

Share Button

Lascia un commento