Roma: La prima uscita del 2015 di “BIT Regeneration Atac” è dedicata alla solidarietà

Acquista il “BIT Charity” nelle biglietterie ufficiali Atac e sostieni Emergency, l´associazione umanitaria italiana che offre cure mediche gratuite alle vittime di guerra e della povertà. Riparte così nel 2015 la serie di iniziative denominate “BIT Regeneration” pensate per valorizzare il BIT Atac (Biglietto Integrato a Tempo) legandolo al brand di eventi di particolare rilievo e operazioni sociali.
“Bit Charity” Atac-Emergency è una serie, a tiratura limitata, di quattro biglietti, acquistabili anche singolarmente, riconoscibili dal logo dell´associazione umanitaria e da quattro immagini che testimoniano l´impegno solidale dell´organizzazione non governativa sui diversi scenari internazionali di conflitto. Il 2% degli introiti derivanti dalla vendita dei “Bit Charity” sarà devoluto da Atac a favore di Emergency. In questo modo i clienti del servizio pubblico Atac potranno contribuire a sostenere Emergency nella sua attività di aiuto a chi nel mondo è stato più sfortunato.
Emergency è un’associazione italiana indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. Emergency promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.
L’impegno umanitario di Emergency è possibile grazie al contributo di migliaia di volontari e di sostenitori.
Dalla sua nascita a oggi, Emergency ha curato oltre 6 milioni di persone in 16 Paesi.
Le biglietterie Atac. Le biglietterie Atac si trovano nelle stazioni delle linee metroferroviarie: Anagnina, Lepanto, Ottaviano, Battistini, Spagna, della linea A; Laurentina, Eur Fermi, Termini, Ponte Mammolo, Conca d´Oro, della linea B/B1; Flaminio, della Roma – Viterbo e Porta S. Paolo, della Roma Lido

Share Button

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.